Bangkok

Durante il vostro soggiorno a Bangkok non potete mancare di effettuare visite ed escursioni in questa vivace capitale, caotica ed intrigante, fenomeno culturale, paradiso dello shopping che è la Città degli Angeli.
Bangkok è una delle città più cosmopolite d'Oriente, caratterizzata da elementi fortemente contrastanti tra loro come i grandi hotel del centro e le tradizionali abitazioni in legno su palafitta che ancora sorgono sulle sponde del Chao Phraya, dai modernissimi grattacieli di uffici alle semplici bancarelle sui marciapiedi, dai centri commerciali del lusso ai mercatini di Chatuchak e Pratunam, dalla sacralità dei templi alla effervescente vita notturna.
Siam Dragon Tour propone un elenco completo delle principali escursioni a Bangkok che è possibile prenotare per la creazione di un pacchetto personalizzato durante la vostra permanenza a Bangkok.

Escursioni Bangkok Palazzo Reale e Templi, mezza giornata

Reclining Buddha

Palazzo Reale e Templi

Questo tour include tre dei templi buddisti più importanti di Bangkok: Wat Traimit con il suo prezioso Buddha d'oro (5 tonnellate e mezza di oro massiccio); Wat Pho, il tempio più grande di Bangkok contenente il famoso Buddha Sdraiato ed il Wat Prakeow con il Buddha di Smeraldo che si trova all'interno del Palazzo Reale.

Leggi tutto

StampaEmail