Escursioni Phuket

Escursioni Phuket Khao Sok National Park, giornata intera

Khao Sok National Park

Escursione con partenza dal vostro hotel di Phuket in direzione nord per uscire dall'isola e raggiungere la terraferma, durante il tragitto la guida darà tutte le opportune spiegazioni relative alla visita al Khao Sok National Park.

Si attraversa il Ponte Sarasin che collega l'isola di Phuket alla provincia di Phang Nga e da qui in avanti si può osservare il semplice stile di vita delle comunità locali che vivono principalmente della coltivazione dell'albero della gomma ed ammirare i paesaggi caratterizzati da ripide montagne calcaree ricoperte di fitta vegetazione tropicale.
Sosta per un po' di ristoro e pausa caffè nei pressi di Khao Lak e proseguimento per la provincia di Surat Thani dove si trova la foresta pluviale del Khao Sok National Park.
Si attraversano strade tortuose di montagna circondate da suggestivi paesaggi ed abitate da piccole comunità locali di provincia.
Una volta arrivati a Khao Sok escursione a dorso di elefante attraverso la giungla ricca di innumerevoli specie animali e floreali vero patrimonio della biodiversità.
Dopo questo emozionante giro a dorso di elefante, della durata circa un'ora e mezza/due, si arriva al Khao Sok Discovery Camp, un ristorante sul fiume dall'atmosfera semplice e naturale, pranzo tipico thailandese accompagnato da ortaggi e frutta tropicale di produzione propria all'interno del parco.
Dopo pranzo escursione in canoa sul fiume fino ad arrivare al centro parco attraversando scorci di giungla altrimenti impenetrabile a piedi ricchi di fauna come serpenti attorcigliati sugli alberi, gibboni, iguane e tanti altri. Sarete liberi di ammirare il paesaggio e scattare fotografie mentre un addetto del parco provvederà a pagaiare e condurre la canoa.
Al termine del giro in canoa breve trekking nella giungla accompagnati da un guardia parco e rientro a Phuket nel tardo pomeriggio.

Include:

• escursione di gruppo di una intera giornata come da descrizione;
  • guida parlante inglese;
  • trasferimenti da e per il vostro hotel a Phuket;
  • tasse di ingresso al parco nazionale;
  • pranzo (thai set menu);
  • acqua e bibite analcoliche;
  • caffè;
  • assicurazione.

Non include:

• birra e vini;
  • spese personali;
  • tutto quello non menzionato nel paragrafo "Include".
Pin It

Richiedi Informazioni sulle nostre escursioni

Se desiderate maggiori informazioni sulle nostre escursioni, prego vogliate compilare il modulo seguente.
In assenza di informazioni dettagliate o incomplete le richieste non verranno prese in considerazione.
Vi ricontatteremo il prima possibile, grazie per la collaborazione.