Golfo del Siam

Koh Chang Thailandia Informazioni Spiagge Vacanze

Koh Chang, The Chill Resort

Informazioni Koh Chang

Koh Chang è la terza isola per estensione della Thailandia dopo Phuket e Koh Samui, si trova alla estremità orientale delle acque thailandesi in prossimità del confine con la Cambogia. Dal 1982 fa parte del Mu Ko Chang National Park.

Pacchetti vacanze su misura a Koh Chang della durata desiderata dal cliente e comprensivi di hotel e di tutti i trasferimenti, sia da Bangkok oppure dal vicino aeroporto di Trat.

Le spiagge

Il centro dell'isola è montuoso e ricoperto da foresta con alcune suggestive cascate ed una fauna molto variegata.
Sulla costa si aprono varie spiagge sabbiose nel cui entroterra di trovano gli hotel ed i resort; ci sono nove villaggi sparsi sulla sua superficie che offrono ai villeggianti ristoranti, negozi, noleggio motorini e servizi turistici vari.

Quando andare

Koh Chang si raggiunge via terra da Bangkok con un trasferimento di circa cinque ore oppure con volo diretto sull'aeroporto di Trat, a sua volta collegato con Bangkok Souvarnabhumi e, durante i periodi di alta stagione, anche con Phuket e Koh Samui.
Il periodo migliore per una vacanza a Koh Chang va da novembre ad aprile, ma anche durante i mesi della green season è possibile fare una vacanza mare su quest'isola con la eccezione del mese di settembre che risulta mediamente il più piovoso.

Hotel e offerte

I nostri consulenti di viaggio sono a vostra disposizione per la creazione di un pacchetto vacanza a Koh Chang scegliendo gli hotel ed il periodo in base alle vostre esigenze.


Richiedi Informazioni sulle nostre località mare

Se vuoi maggiori informazioni sulle nostre località mare, compila questo modulo. Ti ricontatteremo quanto prima possibile.

Categoria di hotel desiderata