Thailandia Golfo del Siam

Mare Thailandia - Koh Kood Informazioni Spiagge Quando Andare Hotel

Koh Kood

Informazioni Koh Kood

Koh Kood è un piccolo arcipelago situato nel Golfo del Siam alla estremità orientale delle acque territoriali della Thailandia quasi al confine con la vicina Cambogia. Amministrativamente fanno parte della Provincia di Trat e le due isole principali sono Koh Mak e Koh Kood, su quest'ultima si trovano alcuni resort per potersi dedicare ad una vacanza di solo mare e natura lontano dalle località turistiche più frequentate.

Organizziamo pacchetti vacanze su misura a Koh Kood della durata desiderata dal cliente, comprensivi di hotel e di tutti i trasferimenti, sia da Bangkok che dal vicino aeroporto di Trat.

Le spiagge

Sull'isola si trovano alcuni villaggi di pescatori ed il suo interno è ricoperto da foreste e piantagioni di cocco.
Sono varie le spiagge che possono essere visitare durante un soggiorno mare sull'isola, tutte di sabbia bianchissima e mai troppo frequentate.

Koh Kood ao tapao beach
Koh Kood: Ao Tapao Beach

Quando andare

L'isola di Koh Kood si raggiunge con il volo domestico per l'aeroporto di Trat, dal quale si prosegue con trasferimento via terra fino al molo di imbarco di Leam Sork Pier, da qui con lo speed boat per una traversata di circa 60 minuti.
Il periodo migliore per visitare l'isola di Koh Kood va da novembre ad aprile, durante la green season da maggio ad ottobre si può usufruire delle tariffe scontate da parte degli hotel mentre sono sconsigliati i due mesi di agosto e settembre in quanto mediamente i più piovosi.

Hotel e offerte

I nostri consulenti di viaggio sono a vostra disposizione per la creazione di un pacchetto vacanza a Koh Kood scegliendo con cura gli hotel ed il periodo in base alle vostre esigenze.

Pin It

Richiedi Informazioni sulle nostre località mare

Se vuoi maggiori informazioni sulle nostre località mare, compila questo modulo. Ti ricontatteremo quanto prima possibile.

Categoria di hotel desiderata
captcha