Mare delle Andamane

Khaolak Thailandia Informazioni Spiagge Vacanze

Khaolak

Informazioni Khaolak

Khaolak è una rinomata destinazione balneare della Thailandia del sud facente parte della Provincia di Phang Nga; dal 1991 tutta la zona è protetta e posta sotto la tutela del Khao Lak-Lam Ru National Park.

I nostri pacchetti vacanze prevedono il soggiorno nei migliori resort della zona tutti caratterizzati da strutture basse e ben inserite nel contesto naturale, la maggior parte di essi si affaccia direttamente sulla lunghissima ed ampia spiaggia di sabbia bianca.

Le spiagge

Essendo zona protetta la spiaggia non è attrezzata come in altre località, di fronte ai resort si potranno trovare tutti i confort necessari come sdraio, ombrelloni, ecc..., è vietata inoltre la presenza dei noiosi parasailing e jetsky, mentre la vita notturna è pressoché inesistente quindi questa località è particolarmente adatta per un soggiorno di solo mare, natura e relax per coppie, famiglie e viaggi di nozze.

Quando andare

Il periodo migliore per visitare Khaolak è quello che va da novembre ad aprile, ma anche durante la cosiddetta green season, che va da maggio fino alla fine di ottobre, è possibile pianificare una vacanza in questa località godendo delle tariffe scontate da parte degli alberghi.
Khaolak si raggiunge via terra con un tragitto di circa un'ora e mezza a partire dall'Aeroporto Internazionale di Phuket.

Hotel e offerte

I nostri consulenti di viaggio sono a vostra disposizione per la creazione di un pacchetto vacanza a Khaolak scegliendo gli hotel ed il periodo in base alle vostre esigenze.


Richiedi Informazioni sulle nostre località mare

Se vuoi maggiori informazioni sulle nostre località mare, compila questo modulo. Ti ricontatteremo quanto prima possibile.

Categoria di hotel desiderata