Mare Vietnam

Hoi An Vietnam Informazioni Spiagge Vacanze

Hoi An, Cua Dai Beach

Informazioni Hoi An

Hoi An è una cittadina posta a circa metà della costa vietnamita che si affaccia sul Mar Cinese Meridionale.
Il centro storico è Patrimonio dell'Umanità dell'UNESCO ed è tappa obbligata per tutti i tour in Vietnam, la vicina spiaggia di Cua Dai invece è una famosa destinazione balneare caratterizzata da una lunga striscia di sabbia bianca.

Le spiagge

La spiaggia di Cua Dai si trova a soli 4 km dal centro di Hoi An, ha una lunghezza di circa 3 km ed una ampiezza di ben 300 metri di sabbia bianchissima, è delimitata da una fila di palme e dalla litoranea nel cui interno si trovano lussuosi resort.
Si raggiunge comodamente con un breve trasferimento via terra dall'aeroporto di Da Nang, può essere visitata durante uno dei tour classici che attraversano il Vietnam, oppure come estensione mare a sé stante al termine del tour.

Quando andare

Il periodo migliore per un soggiorno balneare a Hoi Ai / Cua Dai Beach è quello che va da fine aprile a settembre, mentre da settembre a dicembre si sconsiglia il soggiorno mare ma è sempre possibile visitare il centro storico di Hoi An durante i tour che attraversano il paese.

Hotel e offerte

I nostri consulenti di viaggio sono a vostra disposizione per la creazione di un pacchetto vacanza ad Hoi An scegliendo gli hotel ed il periodo in base alle vostre esigenze.


Richiedi Informazioni sulle nostre località mare

Se vuoi maggiori informazioni sulle nostre località mare, compila questo modulo. Ti ricontatteremo quanto prima possibile.

Categoria di hotel desiderata