Tour Birmania

Tour Birmania Stato Kayah 7 giorni 6 notti

Taung Kwe Pagoda

Tour Birmania

Tour della Birmania nello Stato Kayah situato nella parte orientale del Paese e confinante con la Thailandia. Lo Stato Kayah è stato per decenni chiuso al turismo e solo in tempi più recenti le autorità del governo centrale lo hanno reso accessibile ai visitatori stranieri, ma solo in alcune città e villaggi dello Stato.
Questo tour è una straordinaria occasione per visitare luoghi non ancora toccati dal turismo di massa, ancora intatti e fortemente legati alle tradizioni locali della vita rurale dei villaggi. La durata di 7 giorni e 6 notti consente di effettuare questo tour individualmente oppure associarlo al nostro Tour Classico della Birmania per avere un programma della durata di circa due settimane e che consenta la visita completa del Paese, sia nelle sue località più classiche e turistiche, sia ai remoti villaggi dello Stato Kayah.

Leggi tutto

StampaEmail

Gran Tour della Birmania 9 giorni 8 notti

Birmania la Roccia d'Oro

Tour Birmania

Questo tour è simile come itinerario al Tour Classico della Birmania ma con l'aggiunta della estensione a Kyaiktiyo per la visita della famosa Roccia d'Oro e per la visita di Bago lungo il tragitto. Il tour inizia e si conclude da Yangon, ex-capitale e tutt'ora città più importante della nazione, si visitano inoltre il Lago InleMandalay e Bagan con le sue centinaia di templi sparsi nelle campagne circostanti della Bagan Archaeological Zone.

Leggi tutto

StampaEmail

Tour Classico della Birmania 8 giorni 7 notti

Myatheindan Pagoda

Tour Birmania

Tour classico della Birmania attraverso i luoghi più importanti e suggestivi del paese. Si arriva e si riparte da Yangon, ex-capitale e tutt'ora città più importante della nazione, per poi spostarsi con comodi voli domestici al Lago Inle e Mandalay e da qui verso Bagan con le sue centinaia di templi sparsi nelle campagne circostanti della Bagan Archaeological Zone.

Leggi tutto

StampaEmail