Tour di gruppo

Tour Thailandia Classico Siam Light 5 giorni 4 notti

Chiang Rai White Temple

CLASSICO SIAM LIGHT

Tour di gruppo ogni venerdì da Bangkok in versione "light" in mezza pensione, con sistemazione in hotel di categoria superior e ultimo giorno libero. Visita delle rovine di Ayutthaya e Sukhothai, siti Patrimonio dell'Umanità dell'UNESCO, delle città del nord Chiang Mai e Chiang Rai, e del Triangolo d'Oro. La mattina dell'ultimo giorno è previsto il solo trasferimento in aeroporto per la partenza verso altra destinazione.

Giorno 1 venerdì: Bangkok - Ayutthaya - Kamphaeng Phet - Sukhothai

Partenza dal vostro hotel di Bangkok per la visita dell’antica capitale del Siam Ayuthaya. Fondata nel 1350 il suo nome deriva da Ayodhaya la casa di Rama nel poema epico Ramayana. Oggi le rovine si trovano sparse tra gli edifici moderni della città, visita ai templi principali tra i quali il Wat Mahathat uno dei più grandi di Ayutthaya, visita del Wat Phra Sri Sanphet situato all'interno del palazzo reale di Ayutthaya, i tre chedi sono stati restaurati e contrastano molto con le rovine circostanti. Visita del Viharn Phra Mongkol Bophit che conserva un Buddha in bronzo dorato tra i più grandi della Thailandia. Proseguimento per Kamphaeng Phet costruita dalla dinastia di Sukhohai (1347-1368) primo vero regno Thai. Arrivo a Sukhothai in serata. Pranzo in corso di escursione. Cena libera e pernottamento in hotel.

Giorno 2 sabato: Sukhothai - Chiang Rai

Partenza alla mattina per la visita del Parco Storico di Sukhothai oggi patrimonio dell’UNESCO. La visita viene fatta in bicicletta o a bordo di caratteristici risciò per visitare i templi Wat Mahathat e Wat Si Sawai dove si trovano tre prang in stile Khmer. Proseguimento per Chiang Rai con sosta a Lampang per visitare il famoso tempio Wat Phra That Lampang Luang uno dei templi più importanti della Thailandia del nord. Arrivo a Chiang Rai in serata. Pranzo in corso di escursione. Cena libera e pernottamento in hotel.

Wat phra sri sanphet 9
Ayutthaya: Wat Phra Sri Sanphet

Giorno 3 domenica: Chiang Rai - Chiang Mai

Partenza alla mattina per visitare il villaggio della tribù di Mae Chan. Proseguimento per il Triangolo d’Oro, questa zona era conosciuta come il centro di coltivazione dell’oppio. Visita al Museo dell’Oppio, si prosegue quindi lungo il corso del fiume Mekong dove si incontrano i confini di tre paesi: Thailandia, Laos e Myanmar. Rientro verso Chiang Rai per la visita al tempio Wat Rong Khun meglio conosciuto come il Tempio Bianco. Proseguimento per Chiang Mai e arrivo in serata. Pranzo in corso di escursione. Cena libera e pernottamento in hotel.

Giorno 4 lunedì: Chiang Mai e dintorni

Partenza alla mattina per visitare il centro di coltura delle orchidee, dove si possono trovare tutte le più belle composizioni floreali e tutti gli innesti possibili per creare tutte le sfumature di colori, dopodiché proseguiremo per visitare le sorgenti calde di San Khamphaeng Hot Springs, un centro termale naturale con laghetti a temperature di 30-35 gradi e anche oltre. Nel pomeriggio visita del tempio Wat Prathat Doi Suthep che si trova in cima alla montagna Doi Suhtep dalla quale si può ammirare il bellissimo panorama sulla città. Al termine delle visite rientro in hotel. Cena libera e pernottamento in hotel.

chiang rai white temple 5
Chiang Rai: il Tempio Bianco

Giorno 5 martedì: Chiang Mai - partenza

Colazione in hotel e trasferimento in aeroporto con solo autista (no guida) per la partenza o proseguimento verso altra destinazione.

Annotazioni sul bagaglio

Per ragioni logistiche ed organizzative il bagaglio consentito per ogni passeggero è pari a: un bagaglio a mano ed una valigia della capacità di 20 litri come operato dalle compagnie aeree.
I clienti che viaggiano con un numero di bagagli superiore dovranno informare Siam Dragon Tour al momento della prenotazione per ricevere conferma sulla disponibilità di spazio in base al numero di passeggeri presenti sul mezzo. Secondo la situazione potranno essere applicati adeguamenti di tariffa che verranno immediatamente comunicati prima della conferma.

Include:

  • tour di gruppo della Thailandia come da programma pubblicato;
  • partenza garantita con minimo 2 partecipanti ogni venerdì da Bangkok;
  • trasferimenti e visite con mezzo privato più autista e aria condizionata;
  • visite con guida in italiano;
  • pernottamento in hotel nelle località menzionate dal programma;
  • pasti come da indicazione giornaliera nel programma;
  • tasse di ingresso ai luoghi di visita menzionati nel programma;
  • escursioni in battello come da programma.

Non include:

  • voli domestici ed internazionali;
  • altri pasti non menzionati;
  • bevande;
  • assicurazione;
  • spese personali;
  • mance e facchinaggi;
  • tutto quello non menzionato nel paragrafo "Include".
Pin It

Richiedi Informazioni sui nostri tour

Se vuoi maggiori informazioni sui nostri tour, compila questo modulo. Ti ricontatteremo quanto prima possibile.

captcha