Tour di gruppo

Scoprite tutto il fascino della Thailandia, del Vietnam e della Birmania con i nostri tour di gruppo con partenze in date fisse e garantite con minimo due partecipanti. Il meglio dell'antico Regno del Siam, del Vietnam e del Myanmar (Birmania) in questi itinerari appositamente disegnati dai nostri consulenti di viaggio per unire al meglio le tradizioni, la storia, la natura e la cultura di questi affascinanti paesi del Sud-est asiatico.

Tour Thailandia Bangkok Kanchanaburi Ayutthaya e mare 9 giorni 8 notti

long tail boat

Tour di gruppo Thailandia

Tour di gruppo con partenze garantite con minimo due partecipanti nelle date indicate su base mensile da Bangkok. Si visita la città di Bangkok con i suoi meravigliosi templi ed il Grande Palazzo Reale per poi proseguire verso la Provincia di Kanchanaburi e da qui verso il Sito Patrimonio dell'Umanità dell'UNESCO di Ayutthaya. Al termine del tour, a seconda della stagione, si prosegue per un piacevole soggiorno mare in una delle due isole più belle della Thailandia:
Phuket da novembre 2017 a marzo 2018 e Samui da maggio a settembre 2018.

Leggi tutto

Tour Le Gemme della Birmania 7 giorni 6 notti

Lago Inle - pescatori Intha

Tour Birmania

Tour di gruppo della Birmania con partenze settimanali garantite con minimo 2 partecipanti ogni martedì da Yangon, ex-capitale e tutt'ora città più importante della nazione, per poi spostarsi con brevi voli domestici a Bagan e da qui via terra verso Mandalay. Da Mandalay, seconda città del Paese, con volo domestico si raggiunge Heho e quindi la caratteristica zona del Lago Inle con il suo caratteristico ecosistema, i suoi villaggi galleggianti e le popolazioni che vivono sul lago.

Leggi tutto

Tour Thailandia Central Siam 3 giorni 2 notti

Il Fiume Kwai

Tour di gruppo Thailandia

Tour di gruppo con partenze settimanali ogni mercoledì da Bangkok. Questo itinerario vi farà conoscere la zone della parte centrale del Siam limitrofe alla capitale Bangkok. Si possono osservare le tradizioni con il famoso mercato galleggiante, la storia del'900 con la visita al Ponte sul Fiume Kwai e la storia dell'antico Regno del Siam visitando le rovine Ayutthaya sito Patrimonio dell'Umanità dell'UNESCO.

Leggi tutto

Tour Thailandia Gran Tour Siam 7 giorni 6 notti

Wat Phra That Lampang Luang

Tour di gruppo Thailandia

Tour di gruppo con partenze settimanali ogni mercoledì da Bangkok. Si visitano i luoghi più belli e ricchi di storia dell'antico Regno del Siam, tra i quali le rovine Ayutthaya e Sukhothai, entrambe sito Patrimonio dell'Umanità dell'UNESCO, partendo via terra da Bangkok e attraversando le pianure centrali fino ad arrivare al nord per le visite di Chiang Mai e Chiang Rai con la zona del Triangolo d'Oro.

Leggi tutto

Tour Vietnam Heritage 11 giorni 10 notti

Mai Chau

Tour di gruppo Vietnam

Tour di gruppo del Vietnam con partenze garantite da Ha Noi con minimo due partecipanti nelle date indicate. Scoprite tutta la eredità storica e culturale del Vietnam con questo itinerario di gruppo che vi porterà a scoprire la capitale Ha Noi, le suggestive Mai Chau e Tam Coc con i loro splendidi panorami, crociera di una notte a bordo di una caratteristica giunca in legno nella suggestiva Baia di Ha Long, si prosegue per la parte centrale del paese con visite dei due siti UNESCO di Hué ed Hoi An per terminare nella seconda città più importante e capitale commerciale del paese Saigon.

Leggi tutto

Tour Thailandia Classico Siam 5 giorni 4 notti

sukhothai historical park

Tour di gruppo Thailandia

Tour di gruppo con partenze settimanali ogni venerdì da Bangkok. Il programma prevede le visite classiche dei luoghi più belli e più ricchi di storia dell'antico Regno del Siam. Si visitano le rovine Ayutthaya e Sukhothai, entrambe sito Patrimonio dell'Umanità dell'UNESCO, e le città del nord di Chiang Mai e Chiang Rai con la zona del Triangolo d'Oro.

Leggi tutto

Tour Vietnam Experience 9 giorni 8 notti

Hué Imperial Citadel

Tour di gruppo Vietnam

Tour di gruppo del Vietnam con partenze garantite da Ha Noi con minimo due partecipanti nelle date indicate. Il tour prevede le visite della capitale Ha Noi con crociera di una notte a bordo di una caratteristica giunca in legno nella suggestiva Baia di Ha Long, si prosegue per la parte centrale del paese con visite dei due siti UNESCO di Hué ed Hoi An per terminare nella seconda città più importante e capitale commerciale del paese Saigon.

Leggi tutto