facebook twitter instagram

DMC italiana TOUR THAILANDIA E SUD-EST ASIATICO - SIAM DRAGON TOUR

DMC ITALIANA

Siam Dragon Tour è una DMC (Destination Managment Company) specializzata nella realizzazione di tour su misura in tutti i Paesi del Sud-est asiatico: Thailandia, Laos, Cambogia, Vietnam, Myanmar (Birmania), Malaysia, Indonesia, Singapore ed Hong Kong.

TOUR E SERVIZI

I nostri servizi comprendono tour e pacchetti personalizzati su richiesta, con l'inclusione di: prenotazioni alberghiere, trasferimenti, escursioni giornaliere, voli domestici, trasferimenti in battello, per tutti i Paesi del Sud-est asiatico.

DESTINAZIONI

Scoprite tutte le destinazioni del Sud-est asiatico con i nostri tour in Thailandia, Laos, Cambogia, Vietnam e Birmania.
Contattateci per un preventivo gratuito indicando le vostre esigenze, i nostri consulenti di viaggio saranno a disposizione per la realizzazione della vostra vacanza su misura.
Nelle varie sezioni di questo sito potrete trovare i tour su base individuale in Thailandia, Laos, Cambogia, Vietnam e Birmania; i tour di gruppo con partenze garantite, gli itinerari multi-nazione per collegare più destinazioni in un unico viaggio; i percorsi overland realizzati interamente via terra senza nessun volo locale; i tour ecosostenibili per la visita delle comunità locali nel pieno rispetto dell'ambiente e delle culture locali; vacanze e soggiorni mare nelle località più esclusive del Sud-est asiatico.


Tour Thailandia del Nord Chiang Mai e Chiang Rai 4 giorni 3 notti

Chiang Rai, Wat Rong Khun

Paesaggi, natura, usanze e tradizioni, templi e cultura tipiche del nord Thailandia racchiusi in un tour privato di quattro giorni che può essere inserito come estensione ad un qualsiasi itinerario in Thailandia o nel Sud-est asiatico in generale.

Giorno 1: arrivo - Chiang Mai city tour

Arrivo all'aeroporto di Chiang Mai, incontro con la nostra guida incaricata per il nord Thailandia, trasferimento in hotel per la registrazione nelle camere. Intera giornata dedicata alla visita di Chiang Mai, la quinta città della Thailandia come popolazione, ed una di quelle con la migliore qualità della vita, è detta anche la “Rosa del Nord” per i suoi bei panorami, il clima mite e lo stile di vita più tranquillo e rilassato rispetto alla caotica Bangkok.
Si visitano il tempio Doi Suthep, situato a 15 km dal centro città e posto su di un’altura per raggiungerne la cui sommità bisogna salire ben 309 scalini (in alternativa si può salire con la funicolare).
Pranzo in ristorante locale durante le visite e nel pomeriggio visita del villaggio Bo Sang famoso per la produzione artigianale dei famosi ombrelli in legno, proseguimento per il villaggio Sankampang, al termine delle visite rientro in hotel per un po’ di ristoro. Cena libera e pernottamento in hotel a Chiang Mai.

Giorno 2: Chiang Mai - Tha Thon - Chiang Rai

Dopo la colazione in hotel partenza in auto per la visita del Campo di Addestramento al Lavoro degli Elefanti e visita alla Fattoria delle Orchidee. Si prosegue per Tha Thon. Pranzo in ristorante con vista sul fiume e nel pomeriggio partenza per una escursione in barca di circa un’ora sul fiume fino al Bann Mai Village per la visita alle tribù Shan. Questa escursione è di particolare interesse naturalistico in quanto il fiume scorre attraverso la giungla di teak ed offre momenti di particolare suggestione (a seconda del periodo dell'anno la durata effettiva della escursione in barca potrà subire variazioni in funzione del livello del fiume).
Al termine delle visite proseguimento per la città di Chiang Rai e trasferimento in hotel. Cena libera e pernottamento in hotel a Chiang Rai.

Giorno 3: Chiang Rai - Triangolo d’Oro - Chiang Rai

Dopo la colazione intera giornata dedicata alle visite della zona più settentrionale della Thailandia, si inizia con i villaggi tribali delle etnie Yao e Akha. Proseguimento per le cittadine di Mae Chan e Mae Sai, quest’ultima posta sul confine con la Birmania in cui si svolge un ricco mercato con prodotti provenienti, sia dalla Birmania stessa, sia dalla Cina attraverso la Burma Road.
Visita di Chiang Saen sulle sponde del fiume Mekong ove si incontrano i confini di Birmania, Laos e Thailandia dando origine a quella zona, un tempo famosa per loschi traffici di oppio oltre frontiera, chiamata il Triangolo d’Oro.
Pranzo in ristorante panoramico con vista sul fiume e nel pomeriggio rientro alla volta di Chiang Rai.
Cena libera e pernottamento in hotel a Chiang Rai.

Giorno 4: Chiang Rai – partenza

Colazione in hotel e trasferimento all’aeroporto di Chiang Rai. Fine dei servizi e proseguimento verso altra destinazione.

Include:

  • tour della Thailandia su base privata come da programma pubblicato;
  • date di partenza su richiesta;
  • trasferimenti e visite con mezzo privato più autista e aria condizionata;
  • tour con guida in italiano;
  • pernottamento in hotel nelle località menzionate dal programma;
  • pasti come da indicazione giornaliera nel programma;
  • tasse di ingresso ai luoghi di visita menzionati nel programma;
  • escursioni in battello come da programma.

Non include:

  • voli domestici ed internazionali;
  • altri pasti non menzionati;
  • bevande;
  • assicurazione;
  • spese personali;
  • mance e facchinaggi;
  • tutto quello non menzionato nel paragrafo "Include".