Escursioni Bangkok

ESCURSIONI BANGKOK PATTAYA SANCTUARY OF TRUTH, GIORNATA INTERA

Sanctuary of Truth

PATTAYA SANCTUARY OF TRUTH

Escursione di una intera giornata con partenza da Bangkok per la visita del famoso tempio Sanctuary of Truth costruito interamente in legno che si trova nei pressi di Pattaya nella Provincia di Chonburi. Durante la giornata si visita anche la enorme immagine del Buddha di Khao Chee Chan.

Partenza dal vostro hotel di Bangkok in direzione di Pattaya.
Visita del tempio Wat Yansangwararam (chiamato dai locali come Wat Yan) è di costruzione relativamente recente, è stato infatti edificato nel 1976 ed è il più importante di Pattaya. Si estende su di una superficie di circa 146 acri ed è dedicato al supremo patriarca del Buddhismo Thailandese Somdet Phra Yanasangwon.
Visita della Khao Chee Chan la più grande immagine del mondo del Buddha. In passato il sito era una miniera gestita dalla marina durante la Guerra del Vietnam ma durante gli anni '70 Sua Maestà Re Bhumibol pose fine ai lavori di estrazione.
Nel 1996 per celebrare il giubileo di Sua Maestà il supremo patriarca ordinò la realizzazione della immagine attuale ottenuta scavando la roccia con il laser e riempiendo i contorni con foglie d'oro.
È alta 130 metri e larga 70 e può essere vista da diversi chilometri di distanza.
Il Re diede a questa immagine il nome di Phra Buddha Maha Wachira Uttamopas Sasada che significa "il Buddha che brilla e illumina tutto".
Pranzo presso il ristorante tipico Talad Nam Si Pak e nel pomeriggio visita del Sanctuary of Truth in lingua thai chiamato Wang Boran o Prasat Mai.
Interamente costruito in legno contiene sculture buddhiste ed induiste.
Si trova su di una collina ad una altitudine di 105 m.s.l.m.
La costruzione è iniziata nel 1981 per volere dell'imprenditore ed uomo d'affari Lek Viriyaphant ed il suo completamento definitivo è previsto nel 2050.
Lo stile del santuario evoca l'architettura Khmer, ha quattro gopura, che rappresentano rispettivamente le immagini dalle religioni buddista e indù e mitologie della Cambogia, Cina, India e Thailandia. All'interno di questo complesso, i visitatori potranno comprendere la vita antica, la responsabilità umana, il pensiero di base, ciclo di vita, di relazione con la vita dell'universo e obiettivo comune di vita verso l'Utopia.
Al termine della visita partenza per il rientro verso Bangkok ed arrivo in hotel per le 17:00 circa.

OPERABILITÀ:

escursione su base privata: tutti i giorni su richiesta.

INCLUDE:

  • programma della escursione come da descrizione;
  • trasferimenti con auto o minivan privato con aria condizionata ed autista;
  • guida parlante italiano;
  • ingressi ai luoghi di visita;
  • pranzo in ristorante tipico;
  • partenza e rientro dal vostro hotel.

NON INCLUDE:

  • bevande;
  • assicurazione;
  • spese personali;
  • mance;
  • tutto quello non menzionato nel paragrafo "Include".

Richiedi Informazioni sulle nostre escursioni

Se vuoi maggiori informazioni sulle nostre escursioni, compila questo modulo. Ti ricontatteremo quanto prima possibile.