Mare Birmania

Isole Mergui Informazioni Spiagge Vacanze

Mergui Archipelago

Informazioni ISOLE MERGUI

Lungo la costa sud-est del Myanmar (Birmania) si trova l’arcipelago delle Mergui che conta più di 800 isole, la maggior parte disabitate o non abitate stabilmente.
Nelle acque dell’arcipelago delle Mergui risiedono i Moken, conosciuti anche come "zingari del mare", che vivono e pescano in queste acque sulle kabang, caratteristiche imbarcazioni in legno fatte a mano sulle quali passano la maggior parte del loro tempo.

Leggi tutto

Ngwesaung Beach Informazioni Spiagge Vacanze

Ngwe Saung Beach

Informazioni NGWESAUNG BEACH

Ngwesaung Beach è una località balneare situata a 48 km a ovest di Pathein nella Regione dell'Ayeyarwady in Birmania, Myanmar. La spiaggia è a circa 5 ore di auto dalla città principale di Yangon.

Leggi tutto

Ngapali Beach Informazioni Spiagge Vacanze

Ngapali Beach

Informazioni NGAPALI BEACH

La spiaggia di Ngapali è una località ancora poco frequentata dal turismo di massa in Birmania (Myanmar), isolata dal resto del paese da una catena montuosa, si trova sulla costa occidentale, è caratterizzata da una lunga distesa di sabbia circondata da palme punteggiata da lussuosi hotel e villaggi di pescatori.

Leggi tutto

Richiedi Informazioni sulle nostre località mare

Se vuoi maggiori informazioni sulle nostre località mare, compila questo modulo. Ti ricontatteremo quanto prima possibile.

Categoria di hotel desiderata