Mare Birmania - Ngapali Beach Informazioni Spiagge Quando Andare Hotel
Informazioni NGAPALI BEACH
La spiaggia di Ngapali è una località ancora poco frequentata dal turismo di massa in Birmania (Myanmar), isolata dal resto del paese da una catena montuosa, si trova sulla costa occidentale, è caratterizzata da una lunga distesa di sabbia circondata da palme punteggiata da lussuosi hotel e villaggi di pescatori.
Qui le acque color acquamarina del Golfo del Bengala sono calme e cristalline.
La spiaggia
La spiaggia di sabbia bianchissima e incontaminata si estende per 3 km ed è circondata da lussureggianti palme. Dirette sul mare o nell'immediato entroterra si trovano svariate strutture alberghiere in un contesto non ancora contaminato dal turismo di massa.
Ngapali Beach |
Quando andare
Consigliamo di visitare la spiaggia di Ngapali tra ottobre e maggio. Durante questi mesi, il cielo è blu e le temperature sono calde. Durante la stagione delle piogge (da giugno a settembre), la maggior parte degli hotel chiude e i voli per Thandwe sono pochissimi rendendo la visita quasi impossibile.
Hotel e offerte
I nostri consulenti di viaggio sono a vostra disposizione per la creazione di un pacchetto vacanze a Ngapali Beach scegliendo con cura gli hotel ed il periodo in base alle vostre esigenze.