Mare Birmania

Mare Birmania - Ngapali Beach Informazioni Spiagge Quando Andare Hotel

Ngapali Beach

Informazioni NGAPALI BEACH

La spiaggia di Ngapali è una località ancora poco frequentata dal turismo di massa in Birmania (Myanmar), isolata dal resto del paese da una catena montuosa, si trova sulla costa occidentale, è caratterizzata da una lunga distesa di sabbia circondata da palme punteggiata da lussuosi hotel e villaggi di pescatori.

Qui le acque color acquamarina del Golfo del Bengala sono calme e cristalline.

La spiaggia

La spiaggia di sabbia bianchissima e incontaminata si estende per 3 km ed è circondata da lussureggianti palme. Dirette sul mare o nell'immediato entroterra si trovano svariate strutture alberghiere in un contesto non ancora contaminato dal turismo di massa.

ngapali beach 7
Ngapali Beach

Quando andare

Consigliamo di visitare la spiaggia di Ngapali tra ottobre e maggio. Durante questi mesi, il cielo è blu e le temperature sono calde. Durante la stagione delle piogge (da giugno a settembre), la maggior parte degli hotel chiude e i voli per Thandwe sono pochissimi rendendo la visita quasi impossibile.

Hotel e offerte

I nostri consulenti di viaggio sono a vostra disposizione per la creazione di un pacchetto vacanze a Ngapali Beach scegliendo con cura gli hotel ed il periodo in base alle vostre esigenze.

Pin It

Richiedi Informazioni sulle nostre località mare

Se vuoi maggiori informazioni sulle nostre località mare, compila questo modulo. Ti ricontatteremo quanto prima possibile.

Categoria di hotel desiderata
captcha