Tour Birmania

Birmania Wine Tour 9 giorni 8 notti

Red Mountain Vineyard Myanmar

Tour Birmania

Tour della Birmania che unisce oltre alle visite classiche del Paese come il Lago Inle, Bagan e naturalmente Yangon, anche la visita a due aziende vitivinicole birmane, con pernottamento in agriturismo in una di esse, con possibilità di degustazione della produzione di vini locali ricavati da uve Syrah, Sauvignon e Chenin Blanc e scoprire così in maniera più approfondita i sapori e gli abbinamenti enogastronomici della cucina birmana.

Leggi tutto

Tour Mistico della Birmania 11 giorni 10 notti

Monaci Birmani

Tour Birmania

Tour della Birmania con itinerario classico per poter scoprire le principali mete di questo meraviglioso Paese con l'aggiunta di tre notti in un vero monastero birmano per poter meditare assieme ai monaci ed avvicinarsi in maniera spirituale alla filosofia buddhista che pervade la società birmania in ogni sua forma ed in ogni strato sociale.

Leggi tutto

Tour Birmania Stato Kayah 7 giorni 6 notti

Taung Kwe Pagoda

Tour Birmania

Tour della Birmania nello Stato Kayah situato nella parte orientale del Paese e confinante con la Thailandia. Lo Stato Kayah è stato per decenni chiuso al turismo e solo in tempi più recenti le autorità del governo centrale lo hanno reso accessibile ai visitatori stranieri, ma solo in alcune città e villaggi dello Stato.

Leggi tutto

Tour Classico della Birmania 8 giorni 7 notti

Myatheindan Pagoda

Tour Birmania

Tour classico della Birmania attraverso i luoghi più importanti e suggestivi del paese. Si arriva e si riparte da Yangon, ex-capitale e tutt'ora città più importante della nazione, per poi spostarsi con comodi voli domestici al Lago Inle e Mandalay e da qui verso Bagan con le sue centinaia di templi sparsi nelle campagne circostanti della Bagan Archaeological Zone.

Leggi tutto

Gran Tour della Birmania 9 giorni 8 notti

Birmania la Roccia d'Oro

Tour Birmania

Questo tour è simile come itinerario al Tour Classico della Birmania ma con l'aggiunta della estensione a Kyaiktiyo per la visita della famosa Roccia d'Oro con sosta a Bago lungo il tragitto. Il tour inizia e si conclude da Yangon, ex-capitale e tutt'ora città più importante della nazione, si visitano inoltre il Lago InleMandalay e la Bagan Archaeological Zone.

Leggi tutto

Richiedi Informazioni sui nostri tour

Se vuoi maggiori informazioni sui nostri tour, compila questo modulo. Ti ricontatteremo quanto prima possibile.

Categoria di hotel desiderata