Mare Birmania

Mare Birmania - Ngwesaung Informazioni Spiagge Quando Andare Hotel

Ngwe Saung Beach

Informazioni NGWESAUNG BEACH

Ngwesaung Beach è una località balneare situata a 48 km a ovest di Pathein nella Regione dell'Ayeyarwady in Birmania, Myanmar. La spiaggia è a circa 5 ore di auto dalla città principale di Yangon.

La spiaggia bianchissima ed incontaminata fa da cornice alle acque color turchese del Golfo del Bengala, Oceano Indiano.

La spiaggia

La spiaggia è un tratto incontaminato di ben 15 chilometri di sabbia argentata e servizi moderni hanno reso Ngwesaung una destinazione ottimale dopo uno dei tour guidati della Birmania che terminano a Yangon. Ngwesaung è ancora poco sviluppata rispetto a Ngapali Beach ed offre un soggiorno mare piacevolmente isolato e rilassante.

Ngwesaung beach 7
Ngwesaung Beach

Quando andare

Consigliamo di visitare la spiaggia di Ngwesaung tra ottobre e maggio. Durante questi mesi il clima ed il mare sono ideali e le temperature sono calde. Durante la stagione delle piogge (da giugno a settembre) la maggior parte degli hotel effettua la chiusura stagionale e si sconsiglia il soggiorno mare in Birmania per via delle piogge.

Hotel e offerte

I nostri consulenti di viaggio sono a vostra disposizione per la creazione di un pacchetto vacanze a Ngwesaung scegliendo con cura gli hotel ed il periodo in base alle vostre esigenze.

Pin It

Richiedi Informazioni sulle nostre località mare

Se vuoi maggiori informazioni sulle nostre località mare, compila questo modulo. Ti ricontatteremo quanto prima possibile.

Categoria di hotel desiderata
captcha