Mare Birmania - Ngwesaung Informazioni Spiagge Quando Andare Hotel
Informazioni NGWESAUNG BEACH
Ngwesaung Beach è una località balneare situata a 48 km a ovest di Pathein nella Regione dell'Ayeyarwady in Birmania, Myanmar. La spiaggia è a circa 5 ore di auto dalla città principale di Yangon.
La spiaggia bianchissima ed incontaminata fa da cornice alle acque color turchese del Golfo del Bengala, Oceano Indiano.
La spiaggia
La spiaggia è un tratto incontaminato di ben 15 chilometri di sabbia argentata e servizi moderni hanno reso Ngwesaung una destinazione ottimale dopo uno dei tour guidati della Birmania che terminano a Yangon. Ngwesaung è ancora poco sviluppata rispetto a Ngapali Beach ed offre un soggiorno mare piacevolmente isolato e rilassante.
Ngwesaung Beach |
Quando andare
Consigliamo di visitare la spiaggia di Ngwesaung tra ottobre e maggio. Durante questi mesi il clima ed il mare sono ideali e le temperature sono calde. Durante la stagione delle piogge (da giugno a settembre) la maggior parte degli hotel effettua la chiusura stagionale e si sconsiglia il soggiorno mare in Birmania per via delle piogge.
Hotel e offerte
I nostri consulenti di viaggio sono a vostra disposizione per la creazione di un pacchetto vacanze a Ngwesaung scegliendo con cura gli hotel ed il periodo in base alle vostre esigenze.