Golfo del Siam

Koh Samui Thailandia Informazioni Spiagge Vacanze

Koh Samui, Melati Beach Resort

Informazioni Koh Samui

Koh Samui è un isola del Golfo del Siam conosciuta dal turismo internazionale fin dagli anni '70 per le sue spiagge bianche ed il clima mite lungo tutto l'arco dell'anno.
È circondata da una sessantina di isole ed isolotti disabitati posti sotto la tutela del Mu Ko Ang Thong National Park.

I nostri esperti sono a disposizione del cliente per la creazione di pacchetti vacanza su misura sull'isola di Samui sia come vacanza mare indipendente sia come estensione al termine di un tour in Thailandia.

La spiagge

Le spiagge più belle sono concentrate sulla costa settentrionale ed orientale dell'isola e sono Mae Nam, Bho Put, Chaweng e Lamai.
Tutte queste località sono dotate di infrastrutture turistiche come resort con bungalow, lussuosi hotel e ville per affitto vacanza, ristoranti, mercatini notturni e centri commerciali.

Quando andare

Koh Samui è facilmente raggiungibile in aereo grazie ai collegamenti internazionali e domestici che arrivano al Samui International Airport, aeroporto privato di proprietà della compagnia aerea Bangkok Airways.
I voli partono da Bangkok Suvarnabhumi, Chiang Mai, Hong Kong, Krabi, Kuala Lumpur, Pattaya U-Tapao, Phuket e Singapore e fanno di quest'isola come una delle principali destinazioni balneari del Sud-est asiatico.
Il clima favorevole ed il livello medio delle precipitazioni consentono di visitare Koh Samui lungo tutto l'arco dell'anno, con la sola eccezione dei mesi di ottobre e novembre ove le piogge possono essere più intense.

Hotel e offerte

I nostri consulenti di viaggio sono a vostra disposizione per la creazione di un pacchetto vacanza a Koh Samui scegliendo gli hotel ed il periodo in base alle vostre esigenze.


Richiedi Informazioni sulle nostre località mare

Se vuoi maggiori informazioni sulle nostre località mare, compila questo modulo. Ti ricontatteremo quanto prima possibile.

Categoria di hotel desiderata