Golfo del Siam

Hua Hin Thailandia Informazioni Spiagge Vacanze

Hua Hin, Asara Villa Suite

Informazioni Hua Hin

La città di Hua Hin è diventata famosa come destinazione balneare della Thailandia a partire dagli anni '20 del '900, quando la famiglia reale vi stabilì la sua residenza estiva, da allora questa città è diventata famosa anche al turismo internazionale ed è la metà preferita della aristocrazia e della ricca borghesia di Bangkok.

Un pacchetto vacanze a Hua Hin è la più comoda estensione mare al termine di un tour della Thailandia facilmente raggiungibile da Bangkok senza dover prendere l'aereo.

Le spiagge

La costa è caratterizzata da una lunghissima ed ampia spiaggia sabbiosa mentre, nell'immediato entroterra, sono ubicati gli hotel ed i resort.
Nel centro di Hua Hin sin trovano inoltre moltissimi ristoranti di tutti i tipi di cucine, sia thai che internazionali ed anche numerosi ristoranti italiani.
La vocazione di meta d'élite è data anche dalla presenza di numerosi resort di lusso e campi da golf.

Quando andare

A Hua Hin il clima è molto favorevole ed ha contribuito anch'esso alla popolarità di questa destinazione, le temperature medie restano tra i 27° C ed i 32° C durante tutto l'arco dell'anno, mentre le piogge a carattere monsonico si trovano concentrate nei soli mesi di ottobre e novembre lasciando tutto il resto dell'anno favorevole alla balneazione.

Hotel e offerte

I nostri consulenti di viaggio sono a vostra disposizione per la creazione di un pacchetto vacanza a Hua Hin scegliendo gli hotel ed il periodo in base alle vostre esigenze.


Richiedi Informazioni sulle nostre località mare

Se vuoi maggiori informazioni sulle nostre località mare, compila questo modulo. Ti ricontatteremo quanto prima possibile.

Categoria di hotel desiderata