Maldive

Maldive - Nika Island Informazioni Spiagge Quando Andare Hotel

Nika Island

Informazioni NIKA ISLAND

Come estensione mare alle Maldive ai nostri tour nel Sud-est asiatico, proponiamo l'esclusivo Nika Island Resort situato sull'isola di Kudafolhudhoo nell'atollo di Alif Alif che costituisce la parte settentrionale dell'atollo di Ari, a 25 minuti di idrovolante dalla capitale Malé. Il terminal degli arrivi è collegato all'isola, garantendo un accesso immediato al resort.

L'isola di Nika è un pezzo di storia delle Maldive, una delle prime isole dell'atollo di Ari a diventare una destinazione unica al mondo. Nika Island è l'isola paradisiaca della nostra immaginazione collettiva con sabbia bianchissima, acque cristalline e la barriera corallina a pochi metri da riva.
Una piattaforma in cui i concetti tipici della tradizione e della bellezza maldiviana si fondono con la cultura italiana nella gestione dell'esclusivo Nika Island Resort.
Nika è l'isola in cui nulla è cambiato. Un luogo in cui vieni a vivere le Maldive dei tempi passati.
Quest'isola è sospesa nel tempo, immune alle dinamiche del turismo di massa che stanno ridefinendo le Maldive oggi. Un ambizioso esperimento alchemico, irripetibile e di grande successo, che ha scritto un capitolo importante nella storia del turismo alle Maldive.

IL RESORT

Il Nika Island Resort è un perfetto esempio di boutique hotel che rompe le dinamiche dei grandi marchi internazionali che stanno rimodellando il settore dell'ospitalità maldiviana. Nika è un mix inebriante di stile di vita italiano e tradizioni maldiviane; una piattaforma unica in cui patrimonio e bellezze naturali si incontrano. Il resort è costituito da 43 ville tutte costruite secondo il tradizionale stile architettonico maldiviano. Essendo uno dei primi resort costruiti nel paese, tutto sull'isola è stato costruito utilizzando materiali naturali presenti sull'isola stessa come blocchi di corallo, tronchi di palma da cocco e foglie di palma. Una collezione di oggetti d'antiquariato e pezzi unici maldiviani decorano gli interni di tutte le ville.

nika island private beach

nika island water villas

nika island beach front villa

nika island garden villa

Quando andare

Il periodo migliore per un viaggio alle Maldive è durante la stagione secca (dicembre-aprile), meglio ancora tra febbraio e marzo quando le piogge sono più rare e di breve intensità e durata; mentre sono più frequenti ed intense, con venti forti, soprattutto tra fine maggio ed ottobre.

COME ARRIVARE

Dopo un tour nel Sud-est asiatico le Maldive e Nika Island possono essere comodamente raggiunte con voli giornalieri da Bangkok, Kuala Lumpur e Singapore, i nostri consulenti di viaggio saranno a vostra disposizione per la creazione di un pacchetto su misura personalizzato in base al periodo ed alla durata.

Pin It

Richiedi Informazioni sulle nostre località mare

Se vuoi maggiori informazioni sulle nostre località mare, compila questo modulo. Ti ricontatteremo quanto prima possibile.

Categoria di hotel desiderata
captcha