Mare delle Andamane

Krabi Thailandia Informazioni Spiagge Vacanze

Krabi, Railay Beach

Informazioni Krabi

Krabi è il capoluogo dell'omonima provincia, è una cittadina posta sulla foce del fiume Krabi River ed è famosa come destinazione turistica internazionale grazie ai suoi splendidi paesaggi caratterizzati da faraglioni calcarei e dalle numerose spiagge che si affacciano sulla Baia di Phang Nga.

Un pacchetto su misura a Krabi è il luogo ideale per una vacanza mare alla fine di un tour della Thailandia, è particolarmente indicata per un turismo familiare e per i viaggi di nozze.

Le spiagge

La località balneare principale è Ao Nang Beach, punto di partenza delle numerose escursioni giornaliere alle spiagge di Railey Beach, Phra Nang Beach, Hong Island (Pelay Beach), e le piccole isolette di Koh Poda e Koh Kai famose per le loro spiagge bianchissime.
Le altre spiagge sulla terraferma, tutte dotate di strutture ricettive di alto livello come lussuosi resort sul mare sono, la vicina Noppharatthara Beach e Tubkaek Beach quest'ultima più tranquilla ed isolata. 

Quando andare

Krabi è raggiungibile in aereo grazie al suo aeroporto che la collega ai principali hub del Sud-est asiatico come Bangkok, Singapore e Kuala Lumpur.
Il periodo migliore per visitare Krabi è quello che va da novembre ad aprile, ma anche durante la cosiddetta green season, che va da maggio fino alla fine di ottobre, è possibile pianificare una vacanza in questa località godendo delle tariffe scontate da parte degli alberghi.

Hotel e offerte

I nostri consulenti di viaggio sono a vostra disposizione per la creazione di un pacchetto vacanza a Krabi scegliendo gli hotel ed il periodo in base alle vostre esigenze.


Richiedi Informazioni sulle nostre località mare

Se vuoi maggiori informazioni sulle nostre località mare, compila questo modulo. Ti ricontatteremo quanto prima possibile.

Categoria di hotel desiderata