Mare Vietnam

Nha Trang Vietnam Informazioni Spiagge Vacanze

Nha Trang

Informazioni Nha Trang

Nha Trang è una cittadina costiera situata nella parte centro-meridionale del Vietnam, è famosa per le sue spiagge e per le isole che punteggiano la baia di fronte alla città, paradiso anche per i divers.

Una di queste, Hon Tre Island, è collegata alla terraferma grazie alla Vinpearl Cable Car una funicolare di oltre 3 km che attraversa tutta la baia.

Le spiagge

È la località balneare più popolare del Vietnam, sia per il turismo locale che internazionale, ed è famosa anche per chi pratica immersioni subacquee.
Oltre alla spiaggia antistante la città, nelle sue vicinanze si possono trovare Doc Let Beach, a circa 50 km a nord della città, molto tranquilla e meno affollata della spiaggia cittadina;
Bai Dai Beach, in direzione dell'aeroporto e Bai Doung Beach in posizione riparata è bagnata da acque sempre tiepide e calme ideali per la balneazione.
Un pacchetto vacanze a Nha Trang offre, oltre alle normali attività balneari, anche la possibilità di effettuare nell'entroterra escursioni a templi e pagode, cascate e sorgenti di acqua termale, parchi acquatici e campi da golf.

Quando andare

È facilmente raggiungibile sia da Ha Noi che da Ho Chi Minh City grazie al Cam Ranh International Airport.
Il periodo migliore per un soggiorno balneare a Nha Trang va da aprile a settembre, mentre da fine settembre a dicembre sono presenti forti precipitazioni monsoniche.

Hotel e offerte

I nostri consulenti di viaggio sono a vostra disposizione per la creazione di un pacchetto vacanza a Nha Trang scegliendo gli hotel ed il periodo in base alle vostre esigenze.


Richiedi Informazioni sulle nostre località mare

Se vuoi maggiori informazioni sulle nostre località mare, compila questo modulo. Ti ricontatteremo quanto prima possibile.

Categoria di hotel desiderata