Mare Vietnam

Mui Né Vietnam Informazioni Spiagge Vacanze

Mui Né, le dune rosse

Informazioni Mui Né

Mui Né è una cittadina costiera nella parte meridionale del Vietnam, non lontana dalla città di Phan Thiet; dal 1995 è diventata una famosa destinazione balneare a livello internazionale molto apprezzata per il cima mite e sempre ventilato.

Le spiagge

Negli ultimi anni sono sorti numerosi resort diretti sul mare che rendono il soggiorno a Mui Né molto piacevole.
In città ci sono molti caffè e ristoranti di livello internazionale oltre che ai ristoranti tipici vietnamiti.
Nell'entroterra si trovano le famose Dune Rosse di Mui Né, mentre a circa 60 km da Phan Thiet ci sono le Dune Bianche, due autentiche porzioni di deserto sahariano trapiantate nel Sud-est asiatico, sono da sempre meta popolare di visita per la suggestione dei panorami davvero unici in Asia.

Quando andare

Mui Né è facilmente raggiungibile via terra da Ho Chi Minh City ed è la estensione mare ideale per tutti i tour che terminano in questa città ma è anche possibile la creazione di un pacchetto vacanze su misura della durata desiderata.
Questa località gode di un microclima particolarmente favorevole ed asciutto che la rendono visitabile lungo tutto l'arco dell'anno, il periodo migliore per la balneazione va da ottobre ad aprile ma anche durante la green season il livello di precipitazioni è molto più basso rispetto a tutte le altre località.

Hotel e offerte

I nostri consulenti di viaggio sono a vostra disposizione per la creazione di un pacchetto vacanza a Mui Né scegliendo gli hotel ed il periodo in base alle vostre esigenze. Contattateci al link seguente per un preventivo su misura.


Richiedi Informazioni sulle nostre località mare

Se vuoi maggiori informazioni sulle nostre località mare, compila questo modulo. Ti ricontatteremo quanto prima possibile.

Categoria di hotel desiderata