Tour e viaggi individuali della Thailandia

Tour Thailandia Bangkok Stop-Over 3 Giorni 2 notti

Bangkok

BANGKOK STOP-OVER

Tour Thailandia della capitale Bangkok di tre giorni e due notti con trasferimenti e visite principali della città, come il Palazzo Reale ed il mercato galleggiante. È il pacchetto ideale per chi è in transito a Bangkok, ed ha poco tempo da dedicare alla visita della città, oppure come prima tappa prima di iniziare un tour della Thailandia su base individuale, o un tour di gruppo, oppure prima di proseguire per una delle destinazioni mare.

Bangkok, grazie al suo principale aeroporto di Suvarnabhumi è l'hub più importante del Sud-est asiatico e la naturale porta di arrivo della maggior parte dei visitatori italiani.
Uno stop-over in città già organizzato, con trasferimenti e le visite principali al Palazzo Reale e templi ed al mercato galleggiante, è una delle opportunità migliori per entrare in contatto con la cultura e le tradizioni thailandesi con solo pochi giorni a disposizione.
È la tappa ideale prima di proseguire con un tour della Thailandia oppure verso una delle numerose destinazioni mare o altri Paesi del Sud-est asiatico come Vietnam, Laos, Cambogia e Birmania.

GIORNO 1: ARRIVO – BANGKOK - CITY TOUR

Arrivo all’Aeroporto Internazionale di Bangkok-Suvarnabhumi con vostro volo del mattino.
Ritiro bagagli ed incontro con la nostra guida locale parlante italiano, trasferimento in hotel per il deposito dei bagagli.
Ricordiamo che il normale orario di check-in negli hotel è dopo le 14:00.
Si prosegue con la escursione privata con guida in italiano per la visita della città.
Il tour include tre dei templi buddisti più importanti di Bangkok:
Wat Traimit con il suo prezioso Buddha d'oro (5 tonnellate e mezza di oro massiccio);
Wat Pho, il tempio più grande di Bangkok contenente il famoso Buddha Sdraiato;
ed il Wat Prakeow con il Buddha di Smeraldo che si trova all'interno del Palazzo Reale.
Si inizia dal Wat Traimit, attraversando il quartiere di Chinatown e la sua arteria principale la Yaowarat Road si raggiunge il Grand Palace o Palazzo Reale di Bangkok.
Il Grand Palace è stata la sede non solo del re e la sua corte, ma conteneva tra le sue mura merlate, l'intera amministrazione del governo. L'architettura è tipicamente thai ma contiene anche elementi europei come il Phra Thinang Chakri Maha Prasat.
Il Wat Phra Kaew (Tempio del Buddha di Smeraldo) è considerato il tempio più sacro in Thailandia. La costruzione del tempio iniziò quando il re Rama I trasferì la capitale da Thonburi a Bangkok nel 1785. A differenza di altri templi thailandesi, non contiene le abitazioni per i monaci, anzi, ha solo edifici riccamente decorati sacri, statue e pagode.
Dopo il Palazzo Reale si visita il Wat Pho con il Buddha Sdraiato, al termine rientro in hotel.
Pranzo e cena non inclusi, pernottamento in hotel a Bangkok.

GIORNO 2: BANGKOK - MERCATO GALLEGGIANTE

Colazione in hotel e incontro con la nostra guida nella hall del vostro hotel alle ore 07:00 circa per il mercato galleggiante di Damnoen Saduak situato a 110 km a ovest di Bangkok nella Provincia di Ratchaburi. Durante il tragitto si attraversano risaie e saline che circondano la capitale.
Lungo la strada sosta per la visita di una fattoria dove si produce zucchero estratto dal cocco.
Sosta al famoso mercato sulla ferrovia di Mae Klong dove si potrà fare una passeggiata tra le bancarelle che espongono direttamente sulla massicciata e sui binari e poi scattare le fotografie all'arrivo del treno che procede a passo d'uomo in mezzo al mercatino.
La giornata prosegue con una escursione di circa mezz'ora a bordo di una caratteristica long tail boat attraversando i canali che caratterizzano questa zona tipica della Thailandia ammirando lo stile di vita delle campagne con rigogliose piantagioni, case su palafitte, bufali nelle risaie, ecc...
Arrivo al mercato galleggiante di Damnoen Saduak dove rimarrete affascinati da barche di varie forme e dimensioni utilizzati dai commercianti locali per trasportare le loro merci, dalla miriade di prodotti in vendita, dal vociare delle contrattazioni e dai colori vivaci di spezie, verdura e frutta tropicale.
Pranzo in ristorante locale e nel pomeriggio visita del Phra Pathom Chedi lo stupa più alto del mondo situato nella Provincia di Nakhon Pathom, alto ben 120,45 metri e con una circonferenza alla base di 235,50 metri.
Al termine della escursione rientro a Bangkok verso le 16:30.
Cena non inclusa, pernottamento in hotel a Bangkok.

wat phra kaew
Bangkok: Grande Palazzo Reale

GIORNO 3: BANGKOK - PARTENZA

Colazione in hotel e trasferimento in aeroporto per il proseguimento verso altra destinazione, oppure incontro con la nostra guida locale presso la hall del vostro hotel per l'inizio di uno dei nostri tour individuali oppure di gruppo.

Include:

  • tour di Bangkok su base individuale come da programma pubblicato;
  • date di partenza su richiesta;
  • trasferimenti e visite con mezzo privato più autista e aria condizionata;
  • escursioni con guida in italiano;
  • due pernottamenti in hotel con colazione;
  • un pranzo presso il Sampran Riverside;
  • tasse di ingresso ai luoghi di visita menzionati nel programma.

Non include:

  • voli internazionali e domestici;
  • altri pasti non menzionati;
  • bevande;
  • assicurazione;
  • spese personali;
  • mance e facchinaggi;
  • tutto quello non menzionato nel paragrafo "Include".
Pin It

Richiedi Informazioni sui nostri tour

Se desiderate maggiori informazioni sui nostri tour, prego vogliate compilare il modulo seguente.
In assenza di informazioni dettagliate o incomplete le richieste non verranno prese in considerazione.
Vi ricontatteremo il prima possibile, grazie per la collaborazione.

Categoria di hotel desiderata
captcha