Tour di gruppo

Tour Thailandia del Nord Mountain Tour Corto 3 giorni 2 notti

Mae Hong Son mountain

MOUNTAIN TOUR CORTO

Tour di gruppo con partenze settimanali garantite con minimo due partecipanti ogni lunedì da Chiang Mai. Primo giorno libero in modo da arrivare a Chiang Mai in un qualsiasi orario della giornata. Le visite iniziano il giorno 2 con Mae Hong Son e terminano con il trasferimento in aeroporto a Chiang Mai.

Giorno 1 LUNEDì: ARRIVO - CHIANG MAI

Arrivo al Chiang Mai International Airport in qualsiasi orario della giornata.
Incontro con il nostro autista incaricato e trasferimento in hotel.
Resto della giornata libero a disposizione.
Pranzo e cena liberi, pernottamento in hotel a Chiang Mai.

Giorno 2 MARTEdì: CHIANG MAI - DOI INTHANON - MAE HONG SON

Prima colazione e partenza per la visita del Doi Inthanon National Park con le cascate di Wachirathan Falls e il mercato delle tribù Hmong. Dopo la sosta per il pranzo proseguimento in direzione di Mae Sariang per la visita al Wat Jong Sung circondato da edifici monastici in legno costruiti a metà del 1800. Proseguendo verso Mae Hong Son si incontra la cittadina di Mae La Noi, famosa per i suoi intagliatori di teak.
Visita alle grotte Kaew Komol Cave, scoperte solo nel 1993 e originariamente chiamate Crystal Calcite Mae La Noi Cave, per via della calcite minerale, o carbonato di calcio, che si cristallizza sulle pareti della caverna dando un colore bianco come la neve.
La Regina Sirikit visitò la grotta di Mae La Noi il 19 febbraio 2001 e suggerì il nuovo nome di Grotta di Kaew Komol. Inoltre la Regina ha dato nomi a ciascuna delle cinque piccole grotte che costituiscono l’intero complesso.
Dopo circa 50 km si attraversa Khun Yuam, località circondata dalle montagne più alte della Thailandia e famosa per le sue colline e vallate interamente ricoperte dai fiori gialli Mexican sunflower, Tithonia diversifolia, chiamati “il loto dorato”.
Al termine delle visite arrivo a Mae Hong Son. Pranzo incluso durante la giornata e cena libera, pernottamento in hotel.

Mae Hong Son scenery
Mae Hong Son scenery

Giorno 3 MERCOLEdì: MAE HONG SON - Chiang Mai - PARTENZA

Colazione in hotel e partenza, la prima visita verrà effettuata al famoso Su Tong Pae Bamboo Bridge, un ponte realizzato tutto in bambù posto sopra delle risaie e che collega la strada principale ad un vicino monastero, è possibile vedere anche i monaci che passeggiano sul ponte.
Visita alle grotte di Tham Lod, si tratta di un sistema di grotte calcaree naturale, lungo oltre 1600 metri di formazione geologica, la sua caratteristica principale è il flusso di acqua dolce che attraversa il centro della grotta per circa 200-300 metri. Al suo interno le pareti sono ricoperte da massicce formazioni e colonne alte oltre 20 metri. La grotta è anche sede di un gran numero di pipistrelli e rondoni. Proseguendo lungo la strada sosta per il pranzo e per la visita al centro di Pai, originariamente un piccolo villaggio abitato dalla etnia Shan ed ora in rapido sviluppo economico e turistico.
Arrivo a Chiang Mai nel tardo pomeriggio e trasferimento in aeroporto per volo domestico serale per Bangkok o per una delle numerose destinazioni mare della Thailandia.

Annotazioni sul bagaglio

Per ragioni logistiche ed organizzative il bagaglio consentito per ogni passeggero è pari a: un bagaglio a mano ed una valigia della capacità di 20 litri come operato dalle compagnie aeree.
I clienti che viaggiano con un numero di bagagli superiore dovranno informare Siam Dragon Tour al momento della prenotazione per ricevere conferma sulla disponibilità di spazio in base al numero di passeggeri presenti sul mezzo. Secondo la situazione potranno essere applicati adeguamenti di tariffa che verranno immediatamente comunicati prima della conferma.

Include:

  • tour di gruppo della Thailandia come da programma pubblicato;
  • partenza garantita con minimo 2 partecipanti ogni lunedì da Chiang Mai;
  • trasferimenti e visite con mezzo privato più autista e aria condizionata;
  • visite con guida in italiano;
  • pernottamento in hotel nelle località menzionate dal programma;
  • pasti come da indicazione giornaliera nel programma;
  • tasse di ingresso ai luoghi di visita menzionati nel programma;
  • escursioni in battello come da programma.

Non include:

  • voli domestici ed internazionali;
  • altri pasti non menzionati;
  • bevande;
  • assicurazione;
  • spese personali;
  • mance e facchinaggi;
  • tutto quello non menzionato nel paragrafo "Include".
Pin It

Richiedi Informazioni sui nostri tour

Se vuoi maggiori informazioni sui nostri tour, compila questo modulo. Ti ricontatteremo quanto prima possibile.

captcha